Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Linux Deploy" per Huawei P20 gratuitamente, versione del file APK - 2.6.0 per caricare su Huawei P20 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Questa applicazione è un software open source per l'installazione rapida e semplice del sistema operativo (OS) GNU / Linux sul tuo dispositivo Android.
L'applicazione crea un'immagine disco su una scheda flash, la monta e installa una distribuzione del sistema operativo. Le applicazioni del nuovo sistema vengono eseguite in un ambiente chroot e lavorano insieme alla piattaforma Android. Tutte le modifiche apportate al dispositivo sono reversibili, ovvero l'applicazione e i componenti possono essere rimossi completamente. L'installazione di una distribuzione viene eseguita scaricando i file dai mirror ufficiali online su Internet. L'applicazione richiede i diritti di superutente (ROOT).
Il programma supporta l'interfaccia multilingue. È possibile gestire il processo di installazione del sistema operativo e, dopo l'installazione, è possibile avviare e arrestare i servizi del nuovo sistema (è presente il supporto per l'esecuzione degli script) tramite l'interfaccia utente. Il processo di installazione viene segnalato come testo nella finestra principale dell'applicazione. Durante l'installazione, il programma regolerà l'ambiente, che include il sistema di base, il server SSH, il server VNC e l'ambiente desktop. L'interfaccia del programma può anche gestire le impostazioni SSH e VNC.
L'installazione di un nuovo sistema operativo richiede circa 15 minuti. La dimensione minima consigliata di un'immagine disco è 1024 MB (con LXDE) e senza GUI - 512 MB. Quando installi Linux sulla scheda flash con il file system FAT32, la dimensione dell'immagine non deve superare i 4095 MB! Dopo la configurazione iniziale, la password per SSH e VNC viene generata automaticamente. La password può essere modificata tramite "Proprietà -> Password utente" o strumenti del sistema operativo standard (passwd, vncpasswd).
CARATTERISTICHE:
Distribuzioni supportate: Alpine, Debian, Ubuntu, Kali, Arch, Fedora, CentOS, Slackware, Docker, RootFS (tgz, tbz2, txz)
Tipo di installazione: file, partizione, RAM, directory
File system supportati: ext2, ext3, ext4
Architetture supportate: ARM, ARM64, x86, x86_64, modalità di emulazione (ARM ~ x86)
Interfacce I / O: CLI, SSH, VNC, X server, framebuffer
Interfacce di gestione (CLI): terminale Android (o adb), telnet, browser web (terminale web)
Ambiente desktop: XTerm, LXDE, Xfce, MATE, altro (manuale configurazione)
Lingue supportate: interfaccia multilingue
AVVISO:
Istruzioni e guide: https://github.com/meefik/linuxdeploy/wiki
Porre domande sul forum: http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=378043
Versioni precedenti: https://github.com/meefik/linuxdeploy/releases
Per l'accesso a un repository: https://play.google.com/store/apps/details?id=ru.meefik.donate
Donazioni: http: / /meefik.ru/donate/
ATTENZIONE!
Questo programma viene fornito con ASSOLUTAMENTE NESSUNA GARANZIA. Questo è un software gratuito e puoi ridistribuirlo con la licenza GPLv3.